Aperi Art


Aperi Art

Mercoledì dalle 18:00 alle 22:00 AperiArt

Il posto dove andare il mercoledì! Unisciti a noi per un aperitivo di inaugurazione della mostra di artisti locali ed internazionali.  Vivi l’innovazione artistica e l’eccellente aperitivo ricco di sapori italiani ed internazionali a cura dei nostri chef di Ganzo con una selezione di vini eccellenti dalle cantine degli Amici di Apicius.

Call for Artists

Sei un ARTISTA? Vuoi organizzare la tua mostra? 

INVIACI IL TUO PORTFOLIO (non dimenticarti di inserire i tuoi recapiti)!

Salva il tuo file come nome_mail_cellulare.pdf/jpg (Es.: carlorossi_carlorossi@gmail.com_+3937282818.pdf)

Max 100mb only PDF or JPG

Ganzo è uno spazio-galleria interattivo dove la creatività prende forme nuove ed è in continua evoluzione. La sua location nel centro di Firenze offre una posizione ideale per lo scambio culturale e stimola l’interazione tra la passato e presente, persone del luogo e di posti lontani, per non parlare dell’immenso stimolo creativo che Firenze, capitale dell’arte internazionale, riesce a trasmettere già di per sè. Mostre d’arte ed esposizioni si tengono tutto l’anno al cui interno vengono esposte le opere degli studenti e docenti FUA, artisti provenienti da vicino e lontano, e tutte le persone che desiderano “mettersi in gioco”. In una città satura di storia come Firenze, gli innovatori sono i benvenuti. Pittura, scultura, video, fotografia, performance, multimedia e teatro sono solo alcuni dei mezzi e dei format presentati fino ad adesso a Ganzo.

Ganzo Art Gallery è l’area di Ganzo dedicata alle mostre, presentate all’interno di eventi come GanzoART, la F_AIR-GANZO Collective, collettivo rappresentato dagli studenti FUA di Belle Arti, condivide un nuovo approccio all’arte di studio – esposizione oltre la semplice osservazione utilizzando lo sviluppo del progetto per raggiungere nuove forme d’arte e diffusione.

Per sapere di più sulle mostre Ganzo in corso clicca qui.

Per artisti e collezionisti, per proporre mostre o per avere informazioni sui prezzi delle opere esposte, scrivici:

exhibitions@fua.it